Carissimi Amici

come potete vedere il nuovo sito è completamente cambiato in tutto, dalla grafica ai contenuti. E’ stato un duro lavoro ma non mi è pesato, la passione per questi colori era predominante.
Spero sia di Vostro gradimento. Sulla pagina contatti c’è la possibilità di inviare anche degli allegati, pertanto qualsiasi documento o foto mi vogliate inviare sarà da me pubblicata.
Ringrazio gli amici più cari che mi hanno aiutato con i loro consigli, metterli poi in pratica non è stato facile, ma come vi ho detto, l’amore per questa maglia mi ha dato la forza di poter dire oggi…..” E’ finito !!! “
Per quanto riguarda la stagione che sta per iniziare la mia fiducia è immutata verso Baldini e Sabatini e per il grande ritorno di Mister Zeman.
La campagna acquisti fin qui non mi è piaciuta, io sapevo altri obiettivi, ma non dispero, il 30 agosto è ancora lontano e allora resto in attesa come Voi.
Qualsiasi “dritta” dovessi recepire sarà mia premura condividerla con Voi.
Sarebbe di grande aiuto per me che mi inviate i Vostri pareri e consigli, e state certi che saranno da me tenuti in grande considerazione.
SEMPRE E PER SEMPRE FORZA ROMA

Con affetto e gratitudine

Edoardo Spampinato (Fedegiallorossa)

Condividi